ll Mio Concerto

Quante volte abbiamo pensato: "peccato che il concerto sia così lontano"? A volte muoversi risulta un problema ma fortunatamente i musicisti sono nomadi, per loro natura!

"Ti offro un concerto" è un'occasione per provare a invertire una tendenza. Se i concerti che vi interessano sono fisicamente troppo lontani, perché non organizzarne uno nella vostra città, o addirittura a casa vostra?

Un grande salotto accogliente, una bella biblioteca, una sala affrescata, quanti luoghi perfetti ci sono in Italia per ospitare un concerto di musica antica! Una volta trovato un luogo adatto, fate un giro di telefonate agli amici perché aderiscano alla vostra iniziativa e poi contattaci per ogni dettaglio tramite i commenti a questo blog, oppure a questo indirizzo:


mecenati.moderni@gmail.com


2 commenti:

  1. Will you come to UK? I wish I have chance to hear you. In Bath, UK, we do have musical festival in June. Might be it is good idea to investigate?

    RispondiElimina
  2. It would be really a pleasure to come to the UK, of course! The only point is that the travel makes it more difficolut because of the budget. As you probably noticed we are based in Italy... but investigatig is always a good idea!
    :-)
    Thank you for contacting us!

    mecenati.moderni@gmail.com
    http://www.facebook.com/mecenati.moderni

    RispondiElimina